La rocca si anima con la quarta edizione di

La rocca si anima con la quarta edizione di

FORLI’ – Parte giovedì la quarta edizione della Festa dell’unità dei giovani, “Ballarocca”, quest’anno in collaborazione con la federazione di Cesena. Fra concerti, dibatti e mostre, l’anno scorso si sono registrate circa 6.500 presenze. Quest’anno ed esibirsi il 17, 18 e 19 maggio, saranno i “Briganti”, gruppo talentino, I “Quintorigo” e, nella serata finale, il gruppo forlivese dei “Blastema”. Temi attuali per i dibattiti: Partito democratico, Dico e Afghanistan.


Saranno attivi, come negli anni precedenti, il punto di ristoro, due bar, e lo spazio per i mercatini e le associazioni. Giovedì, alle 20, si parte con il confronto fra la Sinistra giovanile ed i Giovani della Margherita: “PD, il futuro inizia adesso”. Interverrà, tra glia altri, Marina Sereni, vicecapogruppo dell’Ulivo alla camera.


Per la serata del 18, si apre il dibattito “Dico o dicevo?”, con la presenza, tra gli altri, di Franco Grillini, deputato Ds e presidente onorario dell’Arcigay. Per sabato è previsto il dibattito”Afghanistan: quale verità?”, al quale parteciperanno, fra gli altri, Mauro Zani, eurodeputato Pse e il giornalista Rai, Sandro Ruotolo.


Per evitare disagi ai residenti, dovuti ai rumori, ci sarà un incontro, questa sera, alla Circoscrizione 1, già preceduto da una lettera con il programma degli eventi. Le autorizzazioni per la festa sono concesse e ci sarà un tecnico del suono per fare una stima sui ‘decibel’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -