La Ryanair ritorna a Rimini: inaugurato il volo da Nottingham</font

La Ryanair ritorna a Rimini: inaugurato il volo da Nottingham

RIMINI - Giove Pluvio ci ha messo lo zampino, ma l’accoglienza romagnola ha scaldato comunque i 130 passeggeri in arrivo da Nottingham (East Midlands, Inghilterra) con il primo volo Ryanair atterrato, oggi (martedì), in perfetto orario. Continua così l’espansione dell’aeroporto “Fellini”, che dal 7 giugno si collegherà anche con Stoccolma. Per festeggiare il successo, Ryanair lancia un’offerta a 9,99 euro (tasse incluse). L’offerta è prenotabile su www.ryanair.com


Salutati dalle note del quintetto musicale Cilio-Serafini-Tassani-Piccari-Corcelli, i passeggeri sbarcati dal Boeing 737-800 del vettore irlandese si sono piacevolmente trattenuti alla piccola cerimonia di benvenuto che Aeradria Spa – ottime e gradite le dolcezze preparate per l’occasione dal servizio catering di AirCoop – ha voluto organizzare nella zona ritiro bagagli.

Beneaugurante anche il taglio della torta che su un soffice letto di crema riportava la scritta: “Welcome Back Ryanair – Bentornata Ryanair”.


A portare il saluto della società di gestione aeroportuale, il Presidente Massimo Masini, il Vicepresidente Massimo Vannucci ed il Consigliere Delegato ai Rapporti Istituzionali, Sergio Cappelletti. Accanto a loro il Presidente dell’Uera (Unione emiliano romagnola albergatori) Alessandro Giorgetti.


“Il ritorno di Ryanair a Rimini – commenta Massimo Masini, Presidente Aeradria Spa - era tra gli obiettivi da conseguire nel breve e medio termine. Così è stato. Ripartiamo da Nottingham (East Midlands) con la prospettiva d’incrementare, attraverso un meccanismo economico-moltiplicatore sperimentato con buon successo sulla Germania, le località raggiungibili – a basso prezzo – dalla Riviera. Da qui muove, infatti, il nostro lavoro per i futuri collegamenti: Stoccolma già dall’estate (7 giugno); una nuova destinazione (la terza) dal mese di ottobre; un’ulteriore rotta (la quarta) da marzo 2008”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo felicissimi di commentare il volo inaugurale da e per East Midlands (Nottingham). La rotta, questi gli ultimi dati disponibili, conta già oltre 8.000 prenotazioni. Ryanair – spiega Bridget Dowling, Responsabile Vendite e Marketing per il Sud Europa/Ryanair - ha da poco annunciato il raddoppio delle destinazioni raggiungibili dal Federico Fellini con l’avvio del volo bisettimanale per Stoccolma che partirà il prossimo 7 giugno.


Per festeggiare il successo delle 2 nuove rotte da Rimini, Ryanair lancia un’offerta a 9,99 euro (tasse aeroportuali incluse). L’offerta è prenotabile su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì 29 marzo. Sarà possibile viaggiare dal lunedì al giovedì e il sabato nei mesi di aprile, maggio, giugno e nella prima metà di ottobre*. Cosa aspettate, prenotate subito il vostro volo a p

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -