La Superbike sbarca a Imola, giovedì caccia all'autografo

La Superbike sbarca a Imola, giovedì caccia all'autografo

Max Biaggi in azione nei test estivi a Imola (foto Massimo Argnani)

IMOLA - Continua spedita la prevendita dei biglietti in vista del penultimo round del mondiale Superbike che questa settimana farà tappa all'autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari di Imola'. Oltre ai canali Ticket One, è possibile acquistare i tagliandi direttamente in autodromo. Sono numerose le iniziative che faranno da corollario alla tre giorni di prove e gare vedrà coinvolta non solo la città di Imola ma anche la Romagna. Giovedì ci sarà l'atteso paddock show.

 

Due ore, dalle 14.00 alle 16.00, dove sfileranno tutti i big, da Max Biaggi a Michel Fabrizio, da Leon Haslam a Jonathan Rea, per non parlare di Noriyuki Haga, Carlos Checa, Cal Crutchlow, James Toseland e tuti gli altri che hanno reso davvero emozionante ed avvincente questa edizione del Campionato Mondiale SBK.

 

Il ricco programma del giovedì non si esaurisce qui. Alle ore 17.30 Max Biaggi, Michel Fabrizio, Tom Sykes, Jonathan Rea, Troy Corser, Leon Haslam, Cal Crutchlow e Luca Scassa saranno infatti protagonisti della conferenza stampa di presentazione della gara, dove risponderanno alle domande della stampa internazionale e nazionale. Al mattino i piloti saranno infatti protagonisti di una sessione fotografica promozionale a Mirabilandia, il parco divertimenti vicino a Ravenna.

 

Giovedì sarà ospite gradito dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari Monsignore Tommaso Ghirelli, Vescovo di Imola. La massima autorità ecclesiastica della città visiterà l'impianto imolese, accompagnato dal Direttore del circuito Walter Sciacca e dall'Assessore all'autodromo Monica Campagnoli. Monsignore Ghirelli si recherà sulla linea del traguardo dove effettuerà la benedizione dell'Enzo e Dino Ferrari.

 

Da segnalare infine un'iniziativa per i fans della SBK iscritti su Facebook. Gli appassionati avranno la possibilità di arricchire la pagina ufficiale pubblicando foto e video realizzati durante gli eventi Superbike. L'iniziativa partirà proprio dalla gara di Imola e per partecipare bisognerà presentarsi all'ingresso con il biglietto e la stampa del voucher dedicato (già disponibile nella pagina Superbike di Facebook). Alla consegna, verrà dato un cappellino SBK Limited Edition Cap con il quale si potrà accedere alla tribuna riservata alla comunità di Facebook.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -