La 'papi-girl' Noemi attacca Ruby: ''Mai conosciuta''

La 'papi-girl' Noemi attacca Ruby: ''Mai conosciuta''

La 'papi-girl' Noemi attacca Ruby: ''Mai conosciuta''

ROMA - Noemi Letizia attacca Karima in arte "Ruby Rubacuori". La 19enne napoletana, al centro di una bufera che nel 2009 aveva colpito Silvio Berlusconi, ha rilasciato un'intervista a "Diva e donna" sostenendo di non esser mai stata ad Arcore nell'ultimo anno contrariamente a quanto affermato dalla giovane marocchina. "Non so che cosa abbia in testa, ma io nell'ultimo anno non sono stata lì. Ha qualche mia fotografia? Se dice certe cose deve provarle: potrei querelarla".

 

"Non l'ho mai conosciuta - ha detto riferendosi a Karima -. Non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio". E sul direttore del Tg4, Emilio Fede, ha assicurato: "Mai avuto strane richieste da lui: quando sono stata nel suo ufficio per un provino è stato gentile e serissimo". E Il bunga bunga? "È solo una barzelletta - ha evidenziato -. Anche mio padre la conosce a memoria".

 

Noemi ha affermato di esser stata ad Arcore sono con la presenza dei genitori e prima del compleanno a Casoria. Quindi ha parlato delle feste nelle residente di Berlusconi. "Ma quale sesso e droga. Si cena e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -