Lavezzola, si schianta con lo scooter contro un'auto in sosta

Lavezzola, si schianta con lo scooter contro un'auto in sosta

il luogo dell'incidente-4

LAVEZZOLA - Con il suo scooter cinquanta si è schiantato contro un'auto in sosta. Un anziano è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 9.30, a Lavezzola, in via Bastia. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale stazione, l'uomo è andato a sbattere contro la parte anteriore di una "Jaguar", con a bordo una coppia di coniugi, che si era fermata all'altezza del forno "La spiga d'oro" per fare acquisti.

 

A seguito dell'impatto, lo scooterista è volato a tre metri dal punto d'impatto, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dal personale del ‘118', è stato trasportato con l'elimedica al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è comunque in pericolo di vita. I sanitari hanno assistito anche la donna, 48 anni, che si trovava nell'auto, che ha accusato un malore per lo shock. Per motivi precauzionali è stata trasportata all'ospedale di Lugo.

 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Voltana, che hanno regolato la viabilità con un senso unico alternato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -