Lavori in corso, disagi su tre strade del cesenate

Lavori in corso, disagi su tre strade del cesenate

Lavori in corso, disagi su tre strade del cesenate

CESENA - Terminato il periodo di generale sospensione dei lavori stradali, coincidente con le due settimane di Ferragosto, si segnalano per il territorio del Cesenate tre ordinanze relative ad interventi sulla rete delle strade provinciali della Provincia di Forlì-Cesena, che potrebbero avere ripercussioni sul traffico locale. Chiusura al traffico di un tratto della Sp98 a Cesenatico, senso unico alternato sulla Sp115 e Sp7 a Cesena, per lavori in corso.

 

Chiusura al traffico sulla S.P. 98   a Cesenatico

Da lunedì 23 agosto fino al 30 ottobre 2010 viene chiusa al traffico la strada provinciale 98 ‘Canale di Bonifica', nel comune di Cesenatico. La chiusura totale al traffico è stata istituita tra il chilometro 0+594 fino al chilometro 1+174. I lavori si rendono necessari per estendere la rete della fognatura.

 

Senso unico alternato sulla S.P. 115 a Cesena

Dal 23 agosto fino alla conclusione dei lavori, un tratto di oltre un chilometro della strada provinciale 115 ‘Montiano' sarà utilizzabile a senso unico alternato. Il tratto interessato va dal chilometro 0+864 al chilometro 1+955, ricadente nel Comune di Cesena. Il senso alternato sarà attivo dalle 7 alle 18 di tutti i giorni e sarà regolato con semaforo mobile o movieri presenti sul cantiere. I lavori si rendono necessari per il ripristino del manto stradale relativamente agli scavi per la rete fognaria.

 

Senso unico alternato sulla S.P. 7 a Cesena

Fino al 31 agosto 2010 è stato istituito un senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico mobile, operativo sulle 24 ore, lungo la Strada Provinciale 7 ‘Cervese' al chilometro 1+670, nel Comune di Cesena. I lavori si rendono necessari per la realizzazione di un allacciamento alla rete acqua e gas.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -