Lavori in corso nelle strade del forlivese: ben tre cantieri sulla 'Bidentina'

Lavori in corso nelle strade del forlivese: ben tre cantieri sulla 'Bidentina'

Lavori in corso nelle strade del forlivese: ben tre cantieri sulla 'Bidentina'

Sono partiti alcuni lavori stradali lungo le strade provinciali del Forlivese, che potrebbero comportare disagi per la viabilità. In particolare sensi unici alternati sono stati istituiti lungo la Bidentina e nella valle del Tramazzo, mentre è stata chiusa temporaneamente al traffico la strada provinciale tra Modigliana e Rocca San Casciano. Disagi in particolare sulla 'Bidentina', con tre cantieri aperti a Santa Sofia, Galeata e Civitella di Romagna.

 

Chiusa fino a metà settembre la strada provinciale ‘Modigliana - Rocca San Casciano'

Da oggi fino a venerdì 17 settembre 2010 è stata chiusa, con sola esclusione per i residenti e i mezzi di soccorso, la strada provinciale 129 ‘Modigliana - Rocca San Casciano'. La sospensione della circolazione riguarda il tratto compreso tra i km 3+700 e 6+640, nel Comune di Modigliana. La chiusura, con apposita ordinanza del servizio ‘Infrastrutture viarie, mobilità, trasporti e gestione strade Forlì', si è resa necessaria per i lavori di preparazione, pulizia e asfaltatura del piano viabile. Il traffico si entrambi i sensi di marcia viene deviato lungo la strada provinciale 21 ‘Trebbio' e sulla strada statale 67 ‘Tosco-Romagnola'

 

Tre cantieri con senso unico alternato sulla Bidentina

Per il rifacimento della pavimentazione stradale, lungo la strada provinciale 4 ‘Del Bidente' sono stati istituiti sensi unici alternati, regolati con movieri o con impianti semaforici provvisori, nei comuni di Santa Sofia, Galeata e Civitella di Romagna. In particolare, i lavori interessano i tratti compresi tra il km 52+500 al km 55+700, dal km 61+146 al km 61+809 e dal km 62+009 al km 63+403. I sensi unici proseguiranno fino al termine dei lavori.

 

Due sensi unici alternati sulla provinciale del Tramazzo

Per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, sono stati istituiti due sensi unici alternati sulla strada provinciale 20 ‘Tramazzo - Marzeno', nei comuni di Modigliana e Tredozio, regolato con movieri o con impianto semaforico provvisorio. Il tratto interessato dai lavori è compreso tra le progressive chilometriche dal km 6+670 al km  8+096, e dal km 9+850 al km 11+650. I lavori, partiti ieri, proseguiranno fino alla loro ultimazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -