Le ultime ore di Mike Bongiorno, ''era in gran forma''

Le ultime ore di Mike Bongiorno, ''era in gran forma''

Le ultime ore di Mike Bongiorno, ''era in gran forma''

MILANO - Non solo il mondo dello spettacolo. E' L'Italia intera a piangere la scomparsa di Mike Bongiorno. A spegnere per sempre il padre della tv italiana è stato un infarto. Bongiorno si trovava a Montecarlo insieme alla moglie Daniela Zuccoli per una breve vacanza e si stava preparando per il rientro a Milano. Lunedì sera aveva cenato con un imprenditore di origine italiana residente nel Principato di Monaco. "Mi sembrava in gran forma", ha rilevato l'impresario.

 

>CHI ERA MIKE BONGIORNO

>IL DECANO DELLA TV ITALIANA

>UN MAESTRO ANCHE DELLE 'GAFFE'

>FIORELLO: "ERA PIU' DI UN AMICO''

>IL CORDOGLIO DAL MONDO DELLA POLITICA

>CELENTANO: ''LA TUA ALLEGRIA E' APPENA COMINCIATA''

>IL LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

>GERRY SCOTTI: ''ERA IL NONNO, LO ZIO, IL PAPA'''

>MENTANA: ''ALLA FINE TRATTATO CON INGRATITUDINE''

 

Il decano della tv italiana alloggiava al lussuoso Metropole. Intorno alle 11 insieme alla moglie Bongiorno ha cominciato a preparare le valige per il ritorno in Italia. Ma improvvisamente si è accasciato al pavimento. La signora Daniela non ha esitato a chiamare la portineria. Sul posto è giunto un medico che gli ha praticato il messaggio cardiaco. Ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

 

La salma è stata composta nella morgue della Somotha, la Societè Monegasque de Thanatologie. Nessuna camera ardente. La moglie Daniela ha pregato le autorità consolari italiane nel Principato di accelerare il più possibile le pratiche burocratiche per trasferire il feretro a Milano, dove saranno celebrati i funerali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -