Lecce-Cesena, Dellafiore: ''Non dobbiamo sentirci inferiori''

Lecce-Cesena, Dellafiore: ''Non dobbiamo sentirci inferiori''

Lecce-Cesena, Dellafiore: ''Non dobbiamo sentirci inferiori''

CESENA - I goal incassati nei minuti finali dal Cesena: "Non è una questione fisica. Ci è girata male nelle fasi decisive. Dobbiamo solo essere bravi e concentrati a non farci prendere dall'assillo dei minuti conclusivi". E' questa l'opinione di Paolo Hernan Dellafiore, che mercoledì pomeriggio ha incontrato i giornalisti al centro sportivo ‘Rognoni' di Villa Silvia. Il difensore, arrivato dal mercato invernale, si è subito integrato con il gruppo di mister Massimo Ficcadenti.

 

Il debutto subito contro la Roma: "Non me l'aspettavo - ha ammesso -. Ho subito cercato di lasciare da parte l'emozione ed ho pensato solo a  dare il massimo. Al Manuzzi si sente davvero il calore e la vicinanza del tifo". Per il momento non ha ancora potuto gioire con i nuovi compagni, anche se il Cesena ha offerto delle belle prestazioni contro Roma, Inter e Milan. "Purtroppo in Serie A ogni minimo errore si paga, ma sono convinto che saremo in grado di far girare la ruota", è l'opnione di Dellafiore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica c'è lo scontro diretto contro il Lecce: "Vale doppio - ha evidenziato il difensore -. Sarà una partita importante. Ci vorrà equilibrio, non dovremmo attaccare in maniera forsennata ma nemmeno difenderci solamente". Quindi un'opinione sulla squadra pugliese: "Sta attraversando un buon momento di forma. Ma non dobbiamo sentirci inferiori, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e restare concentrati per portare a casa dei punti salvezza."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -