Lega Pro, il Ravenna incassa tre schiaffi dalla Spal. Spettro playout per i giallorossi

Lega Pro, il Ravenna incassa tre schiaffi dalla Spal. Spettro playout per i giallorossi

Lega Pro, il Ravenna incassa tre schiaffi dalla Spal. Spettro playout per i giallorossi

RAVENNA - Brutto ko per il Ravenna, che ha incassato nel derby contro la Spal tre pesantissimi schiaffi. A 180 minuti dalla fine della stagione i giallorossi vedono pericolosamente riavvicinarsi la zona play out. Per evitarla occorreranno quattro punti da prendere tra il Pergocrema in casa (domenica prossima al Benelli, ore 15) e il Monza in trasferta. Si tratta di due squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi, la salvezza diretta e gli spareggi salvezza.

 

Al "Mazza" Fasano e compagni sono passati in svantaggio al 17' grazie ad una bella conclusione dalla distanza di Coppola. Il raddoppio è arrivato al 42' grazie ad un discusso rigore concesso per un fallo di mani di Rosini e che l'ex giallorosso Volpe ha capitalizzato in rete. Cazzola e Guitto nella ripresa hanno impegnato Ravaglia a due parate. Ma al 77' è arrivato il 3-0 finale a firma di Giovanni Rossi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Classifica: Gubbio 62, Sorrento 58, Alessandria 49, Salernitana 47, Verona 46, Reggiana 45, Spezia 43, Spal 43, Lumezzane 43, Bassano 41, Como 41, Ravenna 38, Cremonese 38, Pavia 36, Pergocrema 34, Sud Tirol 29, Paganese 29, Monza 28.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -