Lega Pro, Ravenna ko contro la Cremonese. Decide Coda

Lega Pro, Ravenna ko contro la Cremonese. Decide Coda

Lega Pro, Ravenna ko contro la Cremonese. Decide Coda

RAVENNA - Una rete di Coda a metà del primo tempo ha interrotto la tradizione favorevole del Ravenna contro la Cremonese, rilanciando i lombardi, che nelle ultime quattordici giornate avevano vinto solo una volta. I padroni di casa hanno meritato il vantaggio nella prima frazione mentre, i giallorossi sono usciti alla distanza, sfiorando il pareggio nel finale quando mister Rossi si è giocato il tutto per tutto, aggiungendo Gerbino a Rosso e Chianese.

 

Quest'ultimo è andato vicinissimo al pareggio con una conclusione che si è spenta di poco a lato. Alla ripresa (domenica il campionato si ferma) il 6 febbraio, il Ravenna riceverà il Sorrento, superato in casa dal Bassano e ora più lontano dal Gubbio.

 

CREMONESE: Bianchi, Vitofrancesco, Rizzi, Stefani, Fietta, Cremonesi, Toledo (Bini), Tacchinardi, Coda, Nizzetto (Bacher), Gasparetto (Colacone)
A disp: Galli, Sales, Cattaneo, Pradolin
All. Acori

RAVENNA: Rossi, Carnesalini, Gardella (Sciaccaluga), Fonjock, Tagliani, Fasano, Cazzola, Rossetti (Gerbino Polo), Chianese, Rosso, Grea (Guitto). A disp: Pellegrino, Corbelli, Ceroni, Pompei
All. Rossi

ARBITRO: De Faveri di San Donà di Piave

RETI: 22'Coda

AMMONITI: Fietta, Grea, Fonjock

ANGOLI: 11-2

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -