Lega Pro, Ravenna rimonta e fa festa a Pergocrema

Lega Pro, Ravenna rimonta e fa festa a Pergocrema

Lega Pro, Ravenna rimonta e fa festa a Pergocrema

RAVENNA - Inizia con una vittoria il ciclo di quattro gare in diciotto giorni del Ravenna. I giallorossi hanno espugnato il campo del Pergocrema per 2-1 in rimonta. Un risultato che ha permesso in solo colpo alla squadra di Leonardo Rossi di sorpassare il Verona e proprio il Pergocrema. I padroni di casa sono passati in vantaggio alle mezzora del primo tempo con Mammetti, nonostante una netta autorità dei romagnoli in campo. Il goal non ha demoralizzato il Ravenna.

 

E la reazione di Fasano e compagni in avvio di ripresa lo ha dimostrato. Leonardo si è giocato subito le carte Cazzola e Rosso, tra i più in forma. E nello spazio di tre minuti ecco confezionato il sorpasso. Al 54' è stato Chianese a sfruttare l'assist di Meggiolini. Tre minuti più tardi è lo stesso attaccante napoletano a travestirsi da rifinitore per Rosso che ha realizzato il 2-1.

 

Il resto è una protezione del risultato senza troppi affanni nonostante l'infortunio di Chianese e l'espulsione nel finale di capitan Fasano.  Domenica prossima, nell'ultimo turno del girone d'andata, il Ravenna ospiterà il Monza, domenica sconfitto in casa dal Como.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -