Lega Pro, Scappini stende il Ravenna. All'Alessandria la sfida playoff

Lega Pro, Scappini stende il Ravenna. All'Alessandria la sfida playoff

Lega Pro, Scappini stende il Ravenna. All'Alessandria la sfida playoff

RAVENNA - Sconfitta lontano dal ‘Benelli' per il Ravenna di Leonardo Rossi. Contro l'Alessandria i giallorossi sono stati stesi da una doppietta di Scappini, a segno al 25' del primo tempo e al 14' della ripresa. Il goal della bandiera l'ha realizzato al 34' del secondo tempo Sciaccaluga. Al pronti via i romagnoli hanno colpito il legno con una conclusione di Fasano. La risposta dei padroni di casa è arrivata al 15' con un colpo di testa di Scappini di poco a lato.

 

Al 25' è arrivato il vantaggio con un diagonale di Scappini, bravo a chiudere un'azione in contropiede innescata da Bondi su errore di Guitto. Al 35' Bondi ha avuto la palla del 2-0, ma il suo rasoterra si è spento fuori. Ad inizio ripresa i giallorossi hanno cercato la via del pareggio, sfiorando l'1-1 prima con un errore di Cammaroto e subito dopo con Rossi. Nel momento migliore del Ravenna è arrivato il 2-0 di Scappini sugli sviluppi di un corner.

 

I romagnoli non hanno accusato comunque il colpo, riaprendo il match al 34' con un destro di Sciaccaluga. Finale emozionante, con gli ospiti hanno reclamato il penalty per un contatto tra Chianese e Ghinassi e successivamente per l'espulsione di Pucino per l'Alessandria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -