LegaDue basket, anti Vigilia di Natale insieme alla MarcoPoloShop.it

LegaDue basket, anti Vigilia di Natale insieme alla MarcoPoloShop.it

LegaDue basket, anti Vigilia di Natale insieme alla MarcoPoloShop.it

FORLI' - Sosta natalizia in Legadue ma non del tutto. In realtà l'Anti Vigilia di Natale sarà sul parquet. Prima di meritarsi il Cenone e il Panettone, MarcoPoloShop.it Forlì e Naturhouse Ferrara dovranno fare gli straordinari e affrontarsi al PalaCreditodiRomagna della città romagnola sotto gli occhi delle telecamere di RaiSport2 (telecronaca di Franco Lauro e commento tecnico di Stefano Michelini) che trasmetterà la gara in diretta dalle 20.45.

 

Si tratta dell'anticpo della XIII giornata di campionato a causa di indisponibilità delPalaCredito, campo di casa della FulgorLibertas. Un match che promette bollicine frizzanti sia perchè è un quasi derby, sia per le caratteristiche di gioco spumeggiante delle due squadre, sia per le esigenze di vittoria di Forlì per rafforzare la classifica con vista salvezza, ma Ferrara, pur con mille infortuni (Farabello, Lechthaler e l'USA Melson ora tagliato), sta cominciando a sentire odore di play off, specie dopo che l'innesto  di Hoover si è confermato prezioso come prevedibile.

 

Da seguire anche Alessandro Piazza, la Formica Atomica di Forlì, David Cournooh, giovane di scuola Montepaschi Siena, che sta facendo progressi di partita in partita e si ta mettendo in grande evidenza e Lorenzo Gordon, il pvot bonsai. Appuntamento, quindi, a giovedì con un Anti Viglia di Natale insieme al basket di Legadue.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -