LegaDue basket, Forlì trova lo sponsor: è ''Marco Polo Expert''

LegaDue basket, Forlì trova lo sponsor: è ''Marco Polo Expert''

LegaDue basket, Forlì trova lo sponsor: è ''Marco Polo Expert''

La FulgorLibertas Forlì ha lo sponsor da esibire nelle sue canotte. Manca solo l'ufficialità, ma stando a quanto riportato dal sito Forlìbasket, si tratta di "Marco Polo Expert". Secondo alcuni rumors l'accordo porterà alla società biancorossa una cospicua somma di denaro: si parla di circa 200mila euro. Si attende solo il comunicato ufficiale. Nel frattempo si fa sempre più spasmodica l'attesa per il derby di domenica sera con Rimini. I biglietti sono già acquistabili in prevendita.

 

I punti vendita sono i seguenti: Sede FulgorLibertas - Via Zuelli 9 - (in vendita tutti gli ordini di biglietti), Bar della Posta - Corso Mazzini - (biglietti tribuna non numerata 10 euro), Chiosco Totocalcio - Corso della Repubblica - (biglietti tribuna non numerata 10 euro). Anche a Rimini c'è un punto di prevendita: si tratta del Bar Via della Fiera. Intanto il play Alessandro Piazza è stato operato martedì pomeriggio all'Ospedale Pierantoni di Forlì per la rottura del setto nasale.

 

L'intervento è riuscito perfettamente ed in un paio di giorni il giocatore dovrebbe essere a disposizione di coach Di Lorenzo. Non è in dubbio la sua presenza in campo domenica prossima.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -