LegaDue, la Vem Sistemi si avvicina a Cecil Brown. Per i Crabs colpo Lollis

LegaDue, la Vem Sistemi si avvicina a Cecil Brown. Per i Crabs colpo Lollis

LegaDue, la Vem Sistemi si avvicina a Cecil Brown. Per i Crabs colpo Lollis

Si infiamma il mercato delle squadre romagnole in vista dell'apertura del campionato di LegaDue di basket. Rimini ha piazzato il colpo Quadre Lollis, 37 anni, ala piccola di assoluta affidabilità difensiva. Ora ai Crabs servono dei lunghi: si punta alla guardia americana Terrence Roderick. Per l'ala piccola non è tramontato il sogno di Vukcevic. A Imola, l'Andrea Costa ha ufficializzato lo svedese Martin Ringstrom, ala-pivot di 29 anni originario di Goteborg.

 

Alto 206 centimetri, si tratta della terza stagione in Italia dopo aver indossato la casacca di Roseto (2008-2009) e Pistoia lo scorso anno. Ora l'Aget punta a Yankiel Moreno. Mercato in stand-by a Forlì dopo gli arrivi di Piazza e Ranuzzi. Ma non è escluso che nei prossimi giorni la dirigenza della Vem Sistemi ufficializzi l'arrivo del californiano Cecil Brown, 28 anni. La Fulgor punta anche a Charlie Foiera, attualmente legato a Veroli, ma allo stato attuale sembra che non si faccia nulla.

 

Definito nel frattempo il programma di precampionato della FulgorLibertas, annunciato. Numerose le amichevoli, anche di prestigio. Si comincerà sabato 21 agosto, quando la squadra di coach Di Lorenzo incontrerà i Wisconsin Milwaukee University. Quattro giorni più tardi Forlì affronterà il George Mason University. Sabato 28 il test importante a Faenza contro Imola.

 

Appena 48 ore dopo Forray e compagni saranno impegnati contro l'Oregon University. Quindi una serie di tornei. A Jesi (4-5 settembre) con Jesi, Rimini e Pistoia; a Forlì (10 e 11 settembre) con Imola, Verona e Barcellona; e a Imola il weekend successivo con Imola, Casalpusterlengo e Veroli. Il 24 e 25 settembre Coppa Italia a Reggio Emilia con Reggio, Imola e Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -