LegaPro, nuovi rinforzi per il Ravenna: Thomassen, Silvestri e D'Agostino

LegaPro, nuovi rinforzi per il Ravenna: Thomassen, Silvestri e D'Agostino

LegaPro, nuovi rinforzi per il Ravenna: Thomassen, Silvestri e D'Agostino

RAVENNA - La due giorni di mercato a Milano si chiude con una serie di arriva nel Ravenna. E' ufficiale infatti quello di Dan Thomassen, difensore danese proveniente dall'Aarhus, squadra della sua città d'origine (è nato il 24 marzo 1981) e dove è cresciuto calcisticamente. Per Thomassen si tratta della seconda esperienza in Italia, dopo i quattro campionati, uno di C2 e tre di C1, disputati nelle file del Padova tra il 2004 e il 2004, con 83 presenze e una promozione.

 

Tornato in patria, questa volta nel Copenaghen, vince due campionati prima di trasferirsi in Norvegia, nel Valerenga. Ha vestito la maglia della Danimarca in tutte le rappresentative dall'under 17 all'under 21. Con il Ravenna ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2013.

 

E' ufficiale anche l'approdo in giallorosso anche di Nicola Silvestri, centrocampista centrale in arrivo dal Piacenza, squadra con la quale nella stagione appena terminata ha debuttato in serie B collezionando tre presenze. Nato a Gavardo (in provincia di Brescia) il 21 novembre 1985, Silvestri ha fatto l'esordio tra i professionisti nella Viterbese dove colleziona tre presenze nella stagione 2004/05.

 

Dopo una parentesi nella massima serie bulgara, dove per undici gare ha indossato la maglia del Sopron, è tornato in Italia disputando tre campionati di Prima Divisione sempre con una squadra diversa: 16 presenze con la Massese nel 2006/07, 18 con il Lanciano nel 07/08 e 27 con il Lumezzane nel 08/09.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine è arrivato Stefano D'Agostino, centrocampista offensivo classe '92, con la formula della comproprietà dalla Sampdoria, nella cui Primavera ha collezionato 23 presenze e 3 reti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -