Lidi ravennati, un weekend da tutto esaurito

Lidi ravennati, un weekend da tutto esaurito

Lidi ravennati, un weekend da tutto esaurito

Terzo fine settimana consecutivo di pienone nei Lidi Ravennati. A confermarlo è il sindaco Fabrizio Matteucci, che ha passato la domenica mattina in giro per Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini e Punta Marina: "Lunghe file di auto, parcheggi pieni, spiagge da tutto esaurito - ha detto il sindaco - Dunque il fine settimana della notte rosa non é stato un fuoco di paglia. Bastava aspettare il bel tempo per risparmiarci inutili polemiche. Se non piove, le nostre nove perle conservano tutta la loro capacità attrattiva".

 

"Stesso scenario - continua il primo cittadino - nel primo pomeriggio a Lido Adriano,Lido di Dante,Lido di Classe e Lido di Savio. A proposito dei nostri lidi~sud colgo questa occasione per dire che ho trovato esorbitante la recente polemica dell'assessore al turismo del Comune di Cervia.Per me "l'incidente" si chiude quì, perchè non é stato un esempio di quel fare sistema di cui il turismo ha così bisogno.Linea a cui si attiene il Comune di Ravenna con i "cugini"di Cervia".

 

"É invece presto - conclude Matteucci - per fare un bilancio sui consumi e i fatturati delle aziende turistiche. La mia impressione é che la crisi si faccia sentire e che la gente spenda di meno. Ma i bilanci li faremo a fine stagione. Infine la movida. Sabato sera a Marina stesso scenario dei 2 sabati precedenti. Un fiume di giovani alle feste da ballo. Mentre continua a dare buoni risultati la "registrata" che abbiamo dato ai "furbetti dello sballo". Una nuova conferma che sulla linea del rispetto delle regole e del buon senso é giusto andare avanti. Senza tentennare,anche di fronte a polemiche e accuse tragicomiche. Che non ci faranno arretrare di un millimetro. Perché la salute dei giovani viene prima di tutto. E  basta".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Non so se siano un quarto,.... però almeno dovrebbero molto più SANI ed EDUCATI di quelli di qualche anno fa, quando la percentuale di ubriaconi e tossici era molto più alta.... Chi è "scappato", se aveva abitudini lecite, non aveva alcuna ragione per scappare....

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Il fiume di giovani , caro Sindaco, è di un quarto rispetto agli scorsi anni ....... Sarà per le polemiche fatte da lei stesso? C'è chi fa i salti mortali per attirare il turismo...e c'è chi li fa per farlo scappare...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -