Lido Adriano, folto pubblico a "La cultura in bottega"

Lido Adriano, folto pubblico a "La cultura in bottega"

LIDO ADRIANO - Pienamente riuscita a Lido Adriano, venerdì sera scorso, la seconda edizione de "La cultura in bottega", che ha visto una nutrita partecipazione di ospiti della località che hanno apprezzato sia gli stand allestiti con l'esposizione di attività tipiche della cultura romagnola in collaborazione con l'Ecomuseo della Civiltà Palustre di Villanova di Bagnacavallo, che le musiche, i canti e i balli realizzati dalla Banda del Grillo.

 

Durante la serata è stato anche consegnato un riconoscimento ai bagnini di salvataggio dei lidi ravennati Annarita Baldini e Giovanni Greco per il successo riportato al recente Palio della Voga di Cervia.

 

A seguire è stata presentata, insieme ai dirigenti della Società, la squadra di calcio Lido Adriano per la stagione 2010-2011.

 

La serata è stata promossa da Pro Loco di Lido Adriano e Confesercenti Ravenna con la collaborazione dell'Ecomuseo della Civiltà Palustre di Villanova di Bagnacavallo, di Hera Comm e dell'Associazione Sportiva di Lido Adriano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -