Longiano, auto si schianta contro un albero: tutti giovanissimi i feriti

Longiano, auto si schianta contro un albero: tutti giovanissimi i feriti

Longiano, auto si schianta contro un albero: tutti giovanissimi i feriti

LONGIANO - Grave incidente stradale nella notte a Longiano, nella frazione di Ponte Ospedaletto. Una ‘Mercedes Classe A' con a bordo ragazzi poco più che ventenni, è finita fuori strada in via Ponte Ospedaletto, nel cuore della notte tra venerdì e sabato.  Sulle cause dell'incidente sta indagando la PolStrada. Tutti giovani i feriti: le condizioni più gravi sono quelle di un 20enne, ricoverato con codice ‘3'. Ferite meno gravi per due ragazzi di 22 e 25 anni.

 

Come detto non sono ancora note le cause del sinistro, ma si pensa che il manto stradale bagnato dalla pioggia possa avere influito sulle dinamiche dell'incidente. L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30. La vettura viaggiava in direzione monte quando improvvisamente, nell'affrontare una curva, è volata fuori strada, schiantandosi contro un albero e la recinzione di un'abitazione.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medicalizzata, con le quali hanno trasportato tutti i feriti all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Il ventenne, R.F. le sue iniziali, si trova ricoverato in prognosi riservata.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di urbo83
    urbo83

    Nessuno ha pensato che la causa possa essere la velocità elevata?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -