Longiano: la Cocif sbarca in Cina

Longiano: la Cocif sbarca in Cina

Cocif, azienda leader in Italia nella produzione di porte e serramenti in legno,comunica di aver concluso un accordo di partnership con un primario importatore per la commercializzazione dei propri prodotti nel mercato cinese.

 

L'intesa siglata prevede anche l'apertura di 7 showroom nelle città più importanti della Cina, Beijing, Shanghai, Nanjing, Qingdao, Dalian, Chongqing e XI'an, dove sarà possibile acquistare le ultime linee di porte e serramenti in legno Cocif.

 

Gli showroom Cocif saranno posizionati nel cuore delle città selezionate o nei centri più strategici per lo shopping, così da garantire il maggior numero di contatti con la clientela e nello stesso tempo assicurare un'ampia visibilità al brand.

 

Con questo importante investimento, l'azienda di Longiano punta a conquistare anche il mercato cinese, attualmente quello più in crescita nel panorama mondiale e con un ampio bacino di appassionati di prodotti "Italian Style", di cui Cocif è tra i massimi rappresentanti.

 

Piero Cataldo, Direttore Generale Cocif, ha dichiarato:

"Pur vivendo una fase mondiale di così grande recessione economica, abbiamo deciso di continuare ad investire importanti risorse economiche con l'obiettivo di aumentare la nostra presenza nel mercato mondiale delle chiusure per l'edilizia.

 

In questo momento, la Cina rappresenta un mercato consolidato e molto attento ai prodotti con un design e un gusto made in Italy e sono sicuro i consumatori sapranno apprezzare i nostri prodotti, garantendoci ottimi risultati commerciali.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -