LONGIANO - Morte di Bellavista, Pasolini (Legacoop): ''Lutto che segna il mondo cooperativo''

LONGIANO - Morte di Bellavista, Pasolini (Legacoop): ''Lutto che segna il mondo cooperativo''

LONGIANO (FC) – “La scomparsa di Vincenzo Bellavista è un grave lutto che segna profondamente tutto il movimento cooperativo”. Lo dichiara Mauro Pasolini, presidente di Legacoop Forlì-Cesena, commentando la scomparsa del presidente del Rimini calcio e del fondatore della cooperativa Cocif di Longiano.


“Dapprima come Presidente, e poi negli ultimi anni come Direttore generale – afferma Pasolini -, Vincenzo è stato uno dei principali artefici del successo che ha portato la cooperativa COCIF ad essere leader mondiale nella produzione di porte e finestre”.


“Cooperatore vero, uomo di altissime capacità e di altrettanto forti – ricorda ancora Pasolini - passioni, Vincenzo ha sempre dedicato tutto se stesso alla causa mutualistica, riuscendo a raggiungere risultati di eccellenza in qualunque campo esercitasse la sua proverbiale capacità decisionale, dall'economia allo sport”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Nel ricordarlo come un grande protagonista del movimento cooperativo – conclude Pasolini - e della sua Romagna, Legacoop Forlì-Cesena si unisce al cordoglio dei famigliari, dei soci e dei dipendenti di COCIF”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -