Lugo: abusò sessualmente di una prostituta a Forlì, denunciato un romeno

Lugo: abusò sessualmente di una prostituta a Forlì, denunciato un romeno

Lugo: abusò sessualmente di una prostituta a Forlì, denunciato un romeno

LUGO - E' accusato di aver violentato nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre scorso a Forlì una prostituta romena di 21 anni. Un connazionale di 24 anni, F.N.S. le sue iniziali, è stato denunciato a piede libero nella nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo. A chiedere l'intervento del ‘112' è stata la giovane, che ha riconosciuto il suo aggressore alla sala "Bingo Baccarà" lungo la Provinciale Felisio a Lugo.

 

LA VIOLENZA - L'episodio si è consumato nella nottata tra il 13 ed il 14 ottobre scorso. La ragazza, una "lucciola" residente a Firenzuola (Firenze), era stata avvicinata dal connazionale nella zona industriale di Faenza. Dopo averla caricata in auto, hanno raggiunto un luogo appartato a Forlì. Qui il 24enne ha cambiato atteggiamento, costringendo sotto minaccia la ragazza ad un rapporto sessuale senza pagare la prestazione.

 

Poche ore più tardi la 21enne aveva denunciato il fatto ai Carabinieri di Faenza. La giovane ha riconosciuto il suo molestatore al ‘Bingo Baccarà'. L'individuo, residente a Imola, è stato denunciato. La sua auto è stata sequestrata per ricavare ulteriori elementi utili ai fini delle indagini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -