LUGO - Al via le presentazioni del marchio di promozione dei Centri Commerciali Naturali

LUGO - Al via le presentazioni del marchio di promozione dei Centri Commerciali Naturali

LUGO - Inizia a Lugo domenica prossima, 18 novembre , in occasione de “La Domenica dei Bambini”, il tour degli eventi di presentazione del nuovo marchio di promozione dei Centri Commerciali Naturali della Bassa Romagna. Durante tutto il pomeriggio in pieno centro storico sarà infatti presente una hostess che provvederà alla distribuzione di tutto il materiale promozionale necessario; sarà lei a distribuire la guida agli eventi natalizi dei 10 Comuni, le shopping bag con il nuovo marchio e le cartoline illustrative del progetto con le quali sarà possibile anche prendere parte all’iniziativa Centri&Vinci, promossa in collaborazione con l’Istituto Oncologico Romagnolo, e vincere un coupon per una settimana di vacanza.


“Sono particolarmente lieto – afferma Raffaele Cortesi – per via della presentazione di questo importantissimo progetto per i nostri 10 Comuni. Da domenica 18 novembre fino a tutto il prossimo gennaio gli Enti locali della Bassa Romagna ospiteranno queste iniziative finalizzate a favorire la conoscenza del marchio e del suo significato. Si parte da Lugo dove, da anni, l’Amministrazione Comunale si è fatta promotrice di un progetto promozionale denominato “Lugo Città Mercato”, perfettamente in linea con le finalità che si prefigge ad oggi l’Associazione Intercomunale. Si inizia con un evento organizzato dall’Ente di promozione della città, un risultato di notevole rilevanza per quanto riguarda la politica svolta dalla nostra Amministrazione”.


“Prende concretamente avvio – puntualizza Maurizio Filipucci, Sindaco di Conselice e referente dell’Associazione per la promozione territoriale – un progetto di grande respiro e coerente con le scelte sin qui fatte per quel che riguarda la politica di sviluppo commerciale dei nostri Comuni: un progetto che vede al nostro fianco le Associazioni di Categoria del Commercio e dell’Artigianato e che è destinato a svilupparsi ancora di più nei prossimi anni con il coinvolgimento diretto degli operatori economici. Del resto, è importante per l’intera comunità che i nostri centri storici rimangano vitali ed attraenti; sotto questo aspetto, l’offerta dei servizi commerciali ed artigianali svolge un ruolo insostituibile”


“La campagna di lancio – precisa infine Marco Chimenti, coordinatore del Servizio Associato Sviluppo Economico e Promozione Territoriale che ha sviluppato il progetto – prevede anche l’impiego di manifesti e spot radio, nonché di adesivi da esporre nelle vetrine delle attività commerciali ed artigiane degli operatori dei centri città”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -