Lugo, alcol e droga nelle strade: saltano cinque patenti

Lugo, alcol e droga nelle strade: saltano cinque patenti

Lugo, alcol e droga nelle strade: saltano cinque patenti

LUGO - Ancora alcol e droga sulle strade nel lughese. Nelle ultime ore i Carabinieri della Compagnia di Lugo hanno ritirato ben cinque patenti. A Traversara un 45enne è stato sorpreso al volante di un furgone con un tasso di alcol nel sangue di 1,40 grammi per litro. Il conducente è stato denunciato. Stessa sorte per un ventenne, fermato a Fusignano mentre viaggiava con un tasso di 1,60.Nei guai anche un giovane marocchino di 20 anni, protagonista di un incidente stradale lungo la Provinciale Bastia.  

 

L'etilometro è schizzato a 2,50. Anche per lui è scattata la denuncia. A Villanova un 35enne ha mostrato una certa irrequietezza alla vista degli uomini dell'Arma. Nell'auto aveva infatti alcuni dosi di marijuana. Nel corso dei successivi accertamenti l'automobilista è risultato positivo all'uso di sostanze stupefacenti. L'auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

 

Per il 35enne la denuncia per guida sotto l'influenza di stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale A Voltana i militari della locale stazione hanno denunciato un 35enne il quale, a conclusione dei controlli, è risultato positivo all'uso di stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -