Lugo, all'aeroclub la grande festa degli aquiloni

Lugo, all'aeroclub la grande festa degli aquiloni

Lugo, all'aeroclub la grande festa degli aquiloni

LUGO - Domenica 3 ottobre, dalle ore 14,30 alle 18,30, presso l'Aeroclub di Lugo si svolgerà la manifestazione "Volare in Ottimo Cielo",  una serie di laboratori creativi, giochi e spettacolo di aquiloni realizzato da "Ottimo Cielo" di Cervia. Due laboratori organizzati all'interno delle strutture dell'aeroclub permetteranno a tutti di realizzare il proprio aquilone e farlo volare; per stupire bambini e adulti verranno organizzato giochi come il lancio delle caramelle dall'aquilone

 

mentre se il vento ci assisterà grandi aquiloni ed anche piovre, squali, foche e stelle marine - (alcuni delle dimensioni di oltre 15 metri) -  prenderanno il volo .

 

Saranno esposti alcuni aquiloni artistici e del secolo scorso, oltre alla visione di alcuni slide show sul mondo degli aquiloni.

 

Le animazioni ed i laboratori saranno guidati dalla maestria e dall' esperienza ventennale degli aquilonisti Jayne Edwards e Ludovico Bertozzi, che per l'occasione regaleranno a tutti,  bambini e loro genitori, questa straordinaria ed esclusiva emozione.

 

Ottimo Cielo  è l'azienda di Cervia che realizza aquiloni, spettacoli ed eventi su tutta la Costa Adriatica. Eventi  che uniscono la fantasia, il  cielo, il vento, la naturale evoluzione del concetto di estetica e libertà di espressione che l'aquilone da sempre suscita in tutte le fasce di età.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -