Lugo: allarme furti a Voltana, raid in numerose abitazioni

Lugo: allarme furti a Voltana, raid in numerose abitazioni

Lugo: allarme furti a Voltana, raid in numerose abitazioni

LUGO - Serie di raid a Voltana, ben otto nell'ultima settimana. Il primo di una lunga serie di colpi risale alla nottata tra mercoledì e giovedì della scorsa settimana quando ignoti hanno portato via una Bmw 525 familiare che si trovava parcheggiata in via Soldati. La vettura è stata ritrovata poche ore più tardi a San Giovanni in Persiceto (Bologna). All'interno è stata trovata parte della refurtiva di alcune incursioni notturne effettuate nelle villette di via Soldati e Piatesi.

 

I ladri non hanno risparmiato nemmeno un'altra auto, parcheggiata sempre in via Soldati, depredata di un'autoradio. Curioso il furto commesso in un'altra villetta nella medesima via, dove sono stati rubati prodotti per la pulizia della casa. Da un'altra abitazione in via Piatesi, invece, sono state portate via alcune sedie. I ‘soliti ignoti' hanno persino messo le mani su una valigia di un residente che era stata preparata per l'imminente partenza.

 

I raid si sono concentrati anche in via Boschetto, dove da un furgone si sono impossessati di un flessibile e di un martello pneumatico. Da una Wolkswagen Golf sono stati smontati tutti e quattro i pneumatici. Le successive incursioni sono state messo a segno nella nottata tra martedì e mercoledì: prese di mire tre abitazioni in via Gobbi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -