Lugo, alzano troppo il gomito e si schiantano con l'auto. Due denunce

Lugo, alzano troppo il gomito e si schiantano con l'auto. Due denunce

Lugo, alzano troppo il gomito e si schiantano con l'auto. Due denunce

LUGO - Sono tre gli automobilisti denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nei giorni scorsi. E' l'alcol la causa di un incidente stradale che ha visto protagonista a Cotignola un 28enne. Il giovane, che non ha riportato lesioni, si era messo al volante di un'auto non di sua proprietà dopo aver alzato troppo il gomito: 3,50 grammi per litro, ovvero sette volte superiore al limite fissato dalle legge in 0,50, il responso del test dell'etilometro. Ma non è finita qui.

 

Il 28enne è risultato positivo anche agli stupefacenti. Inevitabile la denuncia a piede libero e il ritiro della patente. Positiva all'alcol (3,2 grammi per litro) e agli stupefacenti anche una 33enne, anche lei coinvolta in un incidente stradale. In questo caso hanno proceduto i Carabinieri di Traversara di Bagnacavallo. Anche per la conducente i militari non hanno proceduto al sequestro della vettura poiché non di proprietà della donna.

 

Infinte i militari di San Lorenzo di Lugo hanno denunciato a piede libero e multato un nigeriano di 26 annin trovato alla guida di un'auto non di sua proprietà senza patente poiché mai conseguita. Gli uomini dell'Arma hanno proceduto al fermo amministrativo del mezzo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -