Lugo, alzano troppo il gomito e si schiantano con l'auto. Due denunce
Lugo, alzano troppo il gomito e si schiantano con l'auto. Due denunce
LUGO - Sono tre gli automobilisti denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nei giorni scorsi. E' l'alcol la causa di un incidente stradale che ha visto protagonista a Cotignola un 28enne. Il giovane, che non ha riportato lesioni, si era messo al volante di un'auto non di sua proprietà dopo aver alzato troppo il gomito: 3,50 grammi per litro, ovvero sette volte superiore al limite fissato dalle legge in 0,50, il responso del test dell'etilometro. Ma non è finita qui.
Il 28enne è risultato positivo anche agli stupefacenti. Inevitabile la denuncia a piede libero e il ritiro della patente. Positiva all'alcol (3,2 grammi per litro) e agli stupefacenti anche una 33enne, anche lei coinvolta in un incidente stradale. In questo caso hanno proceduto i Carabinieri di Traversara di Bagnacavallo. Anche per la conducente i militari non hanno proceduto al sequestro della vettura poiché non di proprietà della donna.
Infinte i militari di San Lorenzo di Lugo hanno denunciato a piede libero e multato un nigeriano di 26 annin trovato alla guida di un'auto non di sua proprietà senza patente poiché mai conseguita. Gli uomini dell'Arma hanno proceduto al fermo amministrativo del mezzo.