LUGO - Anche Moser e Bugno alla Gran Fondo Roberto Conti

LUGO - Anche Moser e Bugno alla Gran Fondo Roberto Conti

LUGO - Domenica 9 marzo si corre la IV edizione della Gran Fondo Roberto Conti che, come ha precisato lo stesso ex professionista “ha come scopo principale quello di raccogliere fondi da destinare al ciclismo giovanile”.

“Inoltre hanno dato la propria adesione- prosegue Conti- nomi del calibro di Gianni Bugno e Francesco Moser, cui va aggiunta la disponibilità di tutti i professionisti della Romagna a prender parte all’evento”.


Ancora aperte le iscrizioni per la Gran Fondo che si snoda su di un percorso di 145 chilometri (dislivello 1300 metri con partenza alle ore 9,15) e per la Medio Fondo che ha invece una percorrenza di 118 chilometri (dislivello 900 metri con partenza alle ore 9). L’iscrizione è gratuita per le donne residenti fuori Regione. La gara ha il patrocinio del Comune di Lugo ed è inserita nel campionato Italiano come terza prova. Per iscriversi occorre scaricare il modulo dal sito www.gsbikelugo.it oppure farne richiesta a info@gsbikelugo.it e, successivamente, inviarlo via fax (0545-1920066) debitamente compilato e unitamente al bollettino di versamento. E’ possibile pagare a mezzo bonifico bancario intestato a GS Bike Lugo presso Banca di Credito Cooperativo (codice iban it88 j085 4223 8000 2000 0111 778) oppure tramite conto corrente postale (per i dettagli consultare il sito www.gsbikelugo.it ) .


“Partita quasi in sordina- ha commentato il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi- vedo che la manifestazione potrà contare, quest’anno, anche su nomi eccellenti. Mi auguro si presentino alla partenza, unitamente ai campioni, tantissimi amanti della bicicletta. E’ un appuntamento da non perdere per gli sportivi lughesi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premi ai primi tre classificati uomini e donne della medio e gran fondo, ai primi cinque di ogni categoria e alle società con più iscritti, oltre ad importanti premi a sorteggio per società. Sempre il 9 marzo è previsto un raduno cicloturistico “gourmet” di 70 chilometri. Il costo di iscrizione è di 6 Euro, mentre chi decide di scegliere un percorso auto gestito dovrà versarne solamente due.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -