LUGO - Birre e formaggi in degustazione all'Enò

LUGO - Birre e formaggi in degustazione all'Enò

LUGO - Dopo i vini e le tisane questa settimana l’Enò di Lugo propone una degustazione di birre. Giovedì 26 aprile, infatti, in assaggio ci saranno tre interessanti birre, differenti tra loro per tipologia e nazionalità di provenienza. Si parte con l’Altenmunster, birra tedesca chiara prodotta con l’antico metodo "ice rifing": in questo modo si ottiene una birra più leggera e digeribile, dall’aroma fine, intenso ed un gusto delicato. Si prosegue con la Q RED, birra rossa artigianale doppio malto prodotta in Italia con il metodo tradizionale dell’alta fermentazione. Infine, si degusterà la Montagnarde Abbaye des Rocs una birra ambrata belga ad elevato contenuto alcolico (9 gradi) ottenuta con tripla fermentazione. Esente da zucchero, questa birra di puro malto ha un finale intenso e amarognolo. Un prodotto di grande personalità e corpo.

Ad accompagnare la degustazione delle birre ci sarà una selezione di quattro formaggi provenienti da Italia, Francia e Spagna.

La degustazione si svolge dalle 20.30 alle 22.00. Il costo delle degustazione (birre e formaggi) è di Euro 14. Solo birre Euro 8

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per informazioni e prenotazioni: tel. 338 3648766 https://eno.romagnanotte.com


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -