Lugo: Caffè Letterario, incontro dedicato a Fabrizio De Andrè

Lugo: Caffè Letterario, incontro dedicato a Fabrizio De Andrè

LUGO - Domenica 28 marzo alle ore 20,30 nella sala conferenze dell'Hotel Ala d'Oro l'ultimo incontro del mese di Caffè Letterario sarà una serata conviviale dedicata a Fabrizio de Andrè. "Aveva un solco lungo il viso", questo il titolo dello spettacolo che il Gruppo Jamin-à (terzetto acustico con lettrice e danzatrice) proporrà al pubblico di Caffè Letterario in una serata all'insegna della musica d'autore, della grande poesia del Novecento e della buona cucina. "Aveva un solco lungo il viso" è un progetto multimediale ispirato alla poetica e alla musica di Fabrizio De Andrè e George Brassens. Lo spettacolo intreccia la lettura di brani poetici e letterari (Luzi, Brecht, Borges, don Milani, Dino Campana, Pasolini, Etty Hillesum, Niemöller, Neruda...), a canzoni note e meno note del grande cantautore italiano di cui quest'anno ricorre il settantesimo anniversario della nascita.

 

Il gruppo Jamin-à è formato da:
Miranda Cortes: fisa-bajan/voce
Gianni Penazzi: chitarre/voce
Barbara Zanoni: danza
Patrizia Randi: Voce narrante
Milko Merloni: contrabbasso/basso elettrico


Questo il menù della serata: Buffet Aperitivo, Piatto unico (Lasagnette ai broccoli, Riso venere con gamberi e verdure di primavera, Puntarelle alla romana, Sformato alla parmigiana), Yogurth ai frutti di bosco, Caffè.


Essendo una serata conviviale è necessario prenotare. Il costo è di €. 20,00 per persona bevande incluse.(Prenotazioni al Tel. 054522388)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -