Lugo: canoni di locazione, le news per i potenziali beneficiari

Lugo: canoni di locazione, le news per i potenziali beneficiari

LUGO - L'ACER di Ravenna, in qualità di ente incaricato dai Comuni della Bassa Romagna alla gestione dell'Ufficio Casa Associato, ha provveduto alla predispostone dei Bandi per l'identificazione beneficiari dei contributi economici per l'anno 2008 finalizzati al pagamento del canone di locazione alle famiglie in possesso dei requisiti prescritti dalle disposizioni regionali, nei seguenti Comuni della Bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Russi.

 

La pubblicazione di tali bandi decorrerà da mercoledì 7 maggio 2008. Gli interessati devono inoltrare la propria richiesta entro le ore 13 di mercoledì 18 giugno per i Comuni di Bagnara di Romagna, Fusignano e Lugo, giovedì 19 giugno per i Comuni di Alfonsine e Cotignola e venerdì 20 giugno per i Comuni di Conselice, Bagnacavallo, Massa Lombarda e Russi.

 

Le domande andranno presentate con l'apposita modulistica predisposta dall'Ufficio Casa Associato dei Comuni della Bassa Romagna, in distribuzione presso la sede centrale di Lugo in largo Relencini, al civico numero 1 (Tel 0545/38338, 38509, 38459), nelle sedi di ciascun Comune, nonché nelle sedi sindacali. La domanda potrà essere consegnata agli uffici competenti nei giorni di ricevimento con le seguenti modalità: a mano, mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente, oppure consegnata da una persona diversa dall'intestatario già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell'intestatario stesso. Potrà inoltre, essere inviata al Comune, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell'intestatario, tramite il servizio postale.

 

In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale. Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dai concorsi. I testi dei singoli bandi ed i moduli di domanda sono reperibili anche sui siti Internet dei singoli Comuni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -