LUGO - Carabinieri arrestano tre individui per spaccio di droga

LUGO - Carabinieri arrestano tre individui per spaccio di droga

LUGO - Nel corso di alcuni controlli mirati contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella nottata tra giovedì e venerdì della settimana scorsa, il Nucleo Operativo della Compagnia di Lugo con il supporto del personale della Stazione di Fusignano coordinati dai rispettivi Comandanti, hanno portato a termine un operazione con 3 arresti e il sequestro di 17 grammi di cocaina.

I tre giovani M.I., D.A, H.A, tutti di origine marocchina, rispettivamente di anni 29, 23 e 31, uscendo da un cortile di una casa di Fusignano, avendo notata la presenza dei militari operanti si sono cominciati a comportare in modo sospetto facendo ipotizzare che fosse in atto un possibile spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti a poca distanza da loro è stato rinvenuto un barattolo di vetro aperto con il tappo poco distante. All’ interno di esso vi era un involucro avvolto in nastro isolante e contente 17 grammi di cocaina.

Durante le attività è stato controllato un altro marocchino soggetto ad un provvedimento di espulsione a cui non aveva ottemperato. I 4 sono perciò tratti in arresto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il giorno successivo, i tre accusati di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati processati e condannati rispettivamente a 2 anni e otto mesi più 2400 euro di multa, a 1 anno e 9 mesi più 1600 euro di multa e a 4 anni più 18000 di multa.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -