Lugo: carambola sulla 'Selice', sette feriti: gravi due nordafricani

Lugo: carambola sulla 'Selice', sette feriti: gravi due nordafricani

Lugo: carambola sulla 'Selice', sette feriti: gravi due nordafricani

E' di sette feriti il bilancio di una carambola tra auto sulla ‘Selice', al confine tra i Comuni di Imola e Massa Lombarda. Tre le auto coinvolte: una Audi sulla quale viaggiavano quattro nordafricani, una Citroen ed una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imola e Lugo che hanno liberato uno dei nordafricani rimasto intrappolato tra le lamiere dell'automobile. Due degli extracomunitari sono stati trasportati in elimedica all'ospedale di Bologna.

 

La dinamica del sinistro, avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 18, è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Imola. Secondo una prima ricostruzione, l'Audi stava viaggiando in direzione Imola quando si è scontrata con la Citroen, che si stava immettendo sulla ‘Selice' con direzione Imola da via Trebeghino, e poi con la Fiat Punto, che percorreva la 'Selice' con direzione opposta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello scontro sono rimasti ferite sette persone, cinque delle quali in modo lieve portate  in ambulanza all'ospedale di Lugo. Due dei quattro extracomunitari, invece, hanno rimediato gravi lesioni e sono stati trasportati con l'elimedica all'ospedale di Bologna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -