Lugo, cena con delitto all'hotel Ala d'Oro

Lugo, cena con delitto all'hotel Ala d'Oro

LUGO - Mercoledì 9 giugno alle ore 20,30 nella Sala Conferenze dell'Hotel Ala d'Oro il Caffè Letterario di Lugo dedica la serata conviviale del mese di giugno al "Giallo" con una divertente "Cena con delitto" curata e interpretata da "Quelli del delitto" la compagnia ufficiale del "Festival del Giallo di Ravenna".

La cena con delitto è un gioco teatrale interattivo che si sviluppa durante una cena. Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, ad aiutare il Commissario a risolvere un appassionante giallo, assistendo all'interrogatorio dei sospettati, esaminando gli indizi che vengono portati al tavolo, e potendo interrogare direttamente gli attori. Caffè Letterario chiude le serate conviviali della stagione con questo frizzante gioco-spettacolo in cui la risata e il divertimento sono garantiti e con la buona cucina romagnola.

Questo il menù della serata: Tagliere romagnolo, Garganelli al ragù di prosciutto e piselli, Tortelloni agli asparagi, Tournedos al Sangiovese, I contorni, Bavarese alle fragole, Caffè.

Il costo è di €. 38,00 per persona con le bevande incluse.

Essendo una serata conviviale è necessaria la prenotazione allo 0545 22388.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -