Lugo, colpito al piede da una benna. Ferito un settantenne

Lugo, colpito al piede da una benna. Ferito un settantenne

Lugo, colpito al piede da una benna. Ferito un settantenne

LUGO - Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di giovedì in una piccola officina metal meccanica in via De Gaspari 7, a Cotignola. Il ferito è il proprietario della ditta, un pensionato settantenne, rimasto schiacciato ad un piede da una benna sulla quale stava effettuando dei lavori. La dinamica dell'incidente è al vaglio del personale della Medicina del Lavoro e dei Carabinieri della locale stazione. L'uomo ha riportato una profonda lacerazione all'arto ferito.

 

>LE IMMAGINI DELL'INFORTUNIO, Rafotocronaca

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la benna si trovava posizionata su due cavalletti quando è caduta schiacciando l'arto al settantenne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Bologna poiché l'elicottero di Ravenna era impegnato nel grave incidente stradale verificatosi a Marina Romea e che ha visto coinvolto un postino.

 

Tuttavia non si è reso necessario l'utilizzo in quanto ad un primo accertamento le condizioni del ferito non destavano particolari preoccupazioni malgrado il colpo subito. Il paziente è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale di Lugo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -