LUGO - Contributi per l'affitto, aperti i bandi per i comuni della Bassa Romagna

LUGO - Contributi per l'affitto, aperti i bandi per i comuni della Bassa Romagna

RAVENNA - L’ACER di Ravenna, in qualità di ente incaricato dall’Associazione dei Comuni della Bassa Romagna alla gestione dell’Ufficio Casa Associato, ha provveduto alla predisposizione dei Bandi per l’identificazione beneficiari dei contributi economici per l’anno 2007 finalizzati al pagamento del canone di locazione alle famiglie in possesso dei requisiti prescritti dalle disposizioni regionali. Nei seguenti Comuni della Bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Massa Lombarda e Russi, sarà possibile inoltrare domanda entro il 08/06/2007.


Gli interessati devono inoltrare istanza entro le ore 13 di venerdì 8 giugno 2007, su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Casa Associato dei Comuni della Bassa Romagna, in distribuzione presso la sede centrale di Lugo, presso le sedi decentrate di ciascun Comune, nonché nelle sedi sindacali.

La domanda potrà essere consegnata agli uffici indicati o alle sedi sindacali nei giorni di ricevimento con le seguenti modalità: a mano, mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente, oppure consegnata da una persona diversa dall’intestatario già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso. Potrà inoltre, essere inviata al Comune, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario, tramite il servizio postale.


In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida la data del timbro postale. Le domande presentate oltre la scadenza dell’8 giugno saranno escluse dai concorsi. I testi dei singoli bandi ed i moduli di domanda sono reperibili anche sui siti Internet dei singoli Comuni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell’ottica di favorire l’accesso da parte dell’utenza alla sede centrale dell’ufficio, l’ACER di Ravenna ha provveduto al trasferimento dell’Ufficio Casa Associato nei nuovi locali messi a disposizione dall’amministrazione Comunale di Lugo, nella Rocca Estense, al piano terra di Largo Relencini, n. 1, a fianco dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP). I recapiti telefonici sono rimasti invariati. (Tel 0545/38338, 38509, 38459).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -