Lugo, controlli dei Carabinieri: 2 arresti e 2 denunce

Lugo, controlli dei Carabinieri: 2 arresti e 2 denunce

LUGO - I Carabinieri della Compagnia di Lugo, nell'ambito di straordinari servizi finalizzati al controllo del territorio, effettuati in orario serale e notturno, hanno concluso le seguenti attività che hanno portato all'arresto di 2 persone ed alla denuncia di altre 2.

 

I carabinieri della Stazione di Massa Lombarda hanno tratto in arresto due persone: un cittadino marocchino di 40 anni, clandestino sul territorio nazionale, risultato colpito da un provvedimento di espulsione con ordine di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalle autorità di P.S. di Bologna nello scorso mese di febbraio.

 

I militari hanno inoltre arrestato un tunisino di 45 anni, poiché colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dall'A.G. di Ravenna in quanto doveva scontare una pena residua di alcuni mesi di reclusione per reati di danneggiamento aggravato e porto di strumenti atti all'offesa.

Interventi anche per i carabinieri della stazione di Voltana, che hanno denunciato due persone: un cittadino marocchino 30enne per guida in stato di ebbrezza e rifiuto dell'accertamento, poiché controllato alla guida della propria autovettura è da subito apparso in stato di alterazione ma si è successivamente rifiutato di sottoposti all'accertamento con l'alcoltest in dotazione ai militari. All'uomo oltre alla denuncia all'A.G. è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l'autovettura.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Denunciato anche un cittadino marocchino di anni 25 per porto illecito di armi poiché, controllato alla guida di autovettura, nel corso dell'accurato controllo al veicolo è stato trovato in possesso di un pugnale di grosse dimensioni custodito nell'abitacolo. L'uomo è stato denunciato all'A.G. e l'arma sequestrata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -