Lugo, controlli dei Carabinieri: 5 denunce nel weekend

Lugo, controlli dei Carabinieri: 5 denunce nel weekend

Lugo, controlli dei Carabinieri: 5 denunce nel weekend

LUGO - I Carabinieri del Compagnia di Lugo, nell'ambito di servizi effettuati nel fine settimana appena trascorso e finalizzati al controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno denunciato cinque persone. Un quarantenne dovrà rispondere dell'accusa di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione sigilli, in quanto, nominato custode di auto sequestrata per mancata copertura assicurativa, ne ha rimosso i sigilli, utilizzandola.

 

La vettura ora si trova nelle mani di un altro custode. Un 20enne è stato deferito per aver commesso un furto su un'auto in sosta. Il giovane è stato individuato grazie ad una serie di elementi raccolti dagli investigatori. La refurtiva è stata interamente recuperata. Un 45enne, coinvolto in un incidente, è stato denunciato per giuda in stato d'ebbrezza dopo esser risultato positivo al test dell'etilometro con valori superiori a 1,50 grammi per litro. Inevitabile anche il ritiro della patente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per un 25enne i militari hanno proceduto anche al sequestro dell'auto ai fini della confisca dopo esser risultato positivo all'alcol-test con un valore di 1,70 grammi per litro. Un 28enne rumeno è stato denunciato per uso di atto falso e guida senza patente poiché, controllato alla guida di autovettura, ha esibito una patente di guida risultata falsa. Il documento è stato sequestrato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -