Lugo: controlli dei Carabinieri, cinque denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, cinque denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, cinque denunce

LUGO - Cinque denunce dei Carabinieri della Compagnia di Lugo. E' il bilancio di un'attività di controllo del territorio. A Massa Lombarda i i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per detenzione illegale di stupefacenti, porto di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di armi un cittadino italiano di 33 anni perché trovato in possesso di varie armi bianche di genere proibito nonché dosi di sostanza stupefacente.

 

Un giovane italiano di 24 anni è stato denunciato a Lugo per aver fornito false generalità personali. L'individuo è stato identificato durante un controllo su autobus di linea e sorpreso sprovvisto di biglietto e di documenti di identità. A Villanova di Bagnacavallo i militari della locale stazione hanno deferito un italiano di 41 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi a controllo all'etilometro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Lugo il Carabiniere di Quartiere durante i normali controlli settoriali, coadiuvato da equipaggio del locale Nucleo operativo e Radiomobile e della Stazione capoluogo, ha controllato due cittadini extracomunitari che, dopo i necessari controlli, sono risultati clandestini. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà per violazione della legge in materia d'immigrazione, ed avviati presso l'Ufficio Stranieri della Questura di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -