Lugo, controlli dei Carabinieri: cinque denunce

Lugo, controlli dei Carabinieri: cinque denunce

Lugo, controlli dei Carabinieri: cinque denunce-2

LUGO - E' di cinque denunce il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. I militari delle stazioni di Villanova di Bagnacavallo e Conselice hanno denunciato tre automobilisti per guida in stato d'ebbrezza, mentre altri due sono stati sanzionati amministrativamente. Tutti sono stati sorpresi al volante con tassi di alcol nel sangue tra 0,70 e 1,85 grammi per litro (il limite è fissato in 0,50 grammi per litro).

 

Per tutti e cinque gli  automobilisti è scattato il provvedimento di ritiro del documento di guida per la successiva sospensione mentre in un caso, il più grave, si è provveduto al sequestro del veicolo finalizzato alla successiva confisca.

 

I carabinieri di Lugo e San Lorenzo hanno denunciato due individui già noti alle forze dell'ordine, il primo domiciliato in Provincia di Ravenna ed il secondo in provincia di Ferrara perché, precedentemente sottoposti a diverse misure restrittive che imponevano loro di permanere in ristretti ambiti territoriali, erano usciti da tali territorio senza alcuna autorizzazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -