LUGO - Controlli dei Carabinieri, due arresti

LUGO - Controlli dei Carabinieri, due arresti

LUGO - Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’accusa per la quale i Carabinieri del del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo, durante specifiche attività di controllo, hanno tratto in arresto giovedì un ragazzo incensurato italiano di 41 anni. Questi è stato trovato in possesso, a bordo della sua autovettura, di 56 grammi di morfina. Venerdì si è svolta l ‘udienza di convalida e sono stati disposti gli arresti domiciliari.


Successivamente i militari dello stesso reparto hanno arrestato D.E., un albanese pregiudicato di 28 anni per porto di arma da taglio e possesso di documenti validi per l’ espatrio falsi. Il giovane, già noto ai Carabinieri per diversi fatti pregressi in cui era rimasto coinvolto, è stato notato in bicicletta per le vie di Lugo, cercando di sfuggire al controllo dei militari alla loro vista.


Prontamente fermato, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Inoltre, presso il domicilio, sono stati rinvenuti alcuni passaporti falsi a suo nome. Nella udienza di venerdì è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -