Lugo: controlli dei Carabinieri, otto denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, otto denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, otto denunce-2

LUGO - E' di otto denunce il bilancio di una serie di servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. A Lavezzola due cittadini italiani, domiciliati a Conselice, si sono resi protagonisti di un furto compiuto in un magazzino dove si trovavano riposti attrezzi per lavori edili. I due ladri sono stati denunciati con l'accusa di furto aggravato. A San Lorenzo, invece, un tunisino si è reso responsabile del furto di alcune taniche di gasolio.

 

Il combustibile è stato sottratto da un camion di proprietà dell'azienda di San Lorenzo per la quale lavorava. A Voltana i Carabinieri hanno denunciato tre veneti con l'accusa di truffa ed appropriazione indebita. Gli stessi hanno noleggiato un veicolo dietro un compenso di cifra pattuita mensile, depositando una cauzione con assegno postale, poi risultato scoperto. Le indagini hanno consentito oltre al deferimento dei soggetti anche al rintraccio e al sequestro del veicolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Sant'Agata sul Santerno i Carabinieri hanno denunciato due minorenni, che si rendevano responsabili di concorso in danneggiamento aggravato. Gli stessi, per futili motivi, hanno danneggiato con oggetto acuminato, cinque autovetture parcheggiate nei pressi di un locale pubblico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -