Lugo: controlli dei Carabinieri, quattro denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, quattro denunce

Lugo: controlli dei Carabinieri, quattro denunce

LUGO - Due denunce per furto aggravato, una per detenzione di armi irregolarmente detenute ed una per inottemperanza ad un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Bologna. E' il bilancio di una serie di servizi mirati al controllo del territorio e al fenomeno dell'immigrazione clandestina svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel fine settimana. Nei guai con l'accusa di furto aggravato sono finiti due extracomunitari, tra cui un minorenne marocchino.

 

Quest'ultimo aveva rubato capi d'abbigliamento da un negozio del centro di Lugo. Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che il giovanissimo aveva rubato un altro capo presso il centro commerciale "Esp" di Ravenna. La refurtiva è stata consegnata agli aventi diritto. A Bagnacavallo, invece, i Carabinieri della Stazione di Villanova hanno denunciato un extracomunitario per aver rubato ed occultato sotto i vestiti diversi prodotti alimentari in un supermercato.

 

A Cotignola, i militari della locale stazione hanno denunciato un cinquantacinquenne italiano

poiché all'interno del camion utilizzato normalmente per lavoro, sono stati trovati un fucile antico ed un coltello di grasse dimensione irregolarmente detenuti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Voltana, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un controllo presso la stazione ferroviaria, hanno controllato un marocchino. Quest'ultmo è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal Questore di Bologna. L'extracomunitario è stato denunciato ed avviato all'Ufficio Stranieri della Questura di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -