Lugo, controlli dei Carabinieri: un arresto e due denunce

Lugo, controlli dei Carabinieri: un arresto e due denunce

Lugo, controlli dei Carabinieri: un arresto e due denunce-2

LUGO - Un arresto e due denunce. E' questo il bilancio di una serie di servizi di controllo di territorio svolti in questi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. In manette è finito un 29enne di nazionalità nigeriana, in Italia senza fissa dimora, risultato ad un controllo effettuato dal carabiniere di quartiere di Lugo inottemperante ad un decreto di espulsione firmato dal Prefetto di Ravenna. L'individuo è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria.

 

Essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato al comando della Compagnia dove è stato appurato lo status di irregolare. A quel punto sono scattate le manette. I militari della stazione di Traversara di Bagnacavallo hanno invece denunciato un 25enne italiano per guida in stato d'ebbrezza poiché all'accertamento al test dell'etilometro è risultato positivo con un tasso di 1 grammo per litro, il doppio rispetto al limite fissato dal codice della strada.

 

A Voltana è finito nei guai un kosovaro di 40 ani. Fermato mentre si trovava alla guida di un autocarro, ha esibito un documento estero contraffatto. Per questo motivo è stato denunciato per falsificazione di documento e guida senza patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -