Lugo, controlli nel weekend: cinque denunce

Lugo, controlli nel weekend: cinque denunce

Lugo, controlli nel weekend: cinque denunce

LUGO - E' di cinque denunce il bilancio dei controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Tre di queste sono arrivate dalla strada. A Massa Lombarda è stato deferito a piede libero un 40enne di nazionalità albanese che si trovava  alla guida di un'auto nonostante fosse senza patente perché revocata. Oltre alla denuncia per guida senza patente gli uomini dell'Arma della locale stazione hanno proceduto al fermo amministrativo della vettura.

 

A Villanova di Bagnacavallo sono finiti nei guai due automobilisti di 30 e 40, entrambi italiani, risultati positivi alla prova dell'etilometro con valori stimati tra lo 0,90 e l'1,40 g/l (il limite fissato dalla legge è di 0,5 grammi per litro). Per entrambi è scattato il ritiro della patente.

 

A San Lorenzo di Lugo i militari hanno denunciato un cittadino dell'ex Yugoslavia di 30 anni 30, già noto alle forze dell'ordine, per concorso con un complice che si è dato alla fuga nel furto di alcuni componenti elettronici in negozio specializzato; ed un 50enne italiano per aver rubato il telefonino cellulare ad una donna che lo teneva nella propria borsa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -