Lugo, controlli nel weekend. Due arresti ed altrettante denunce

Lugo, controlli nel weekend. Due arresti ed altrettante denunce

Lugo, controlli nel weekend. Due arresti ed altrettante denunce

LUGO - Due arresti ed altrettante denunce. E' questo il bilancio dei controlli svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Un 19enne di nazionalità senegalese è stato arrestato per false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità personale, mancata esibizione dei documenti e permanenza clandestina nel territorio nazionale. L'uomo non ha esibito alcun documento nel corso di un controllo nei pressi del centro commerciale "Globo".

 

Ai militari ha affermato di essere minorenne mentre gli accertamenti hanno permesso di accertare che il giovane era un 19enne, clandestino sul territorio nazionale. I carabinieri della stazione di Villanova di Bagnacavallo hanno arrestato una cinquantenne in esecuzione ad un'ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Ravenna. La donna deve scontare quattro mesi ed una multa per furto aggravato in concorso commesso a Massa Lombarda.  Ora si trova in carcere a Ravenna.

 

Sempre i carabinieri di Villanova di Bagnacavallo hanno denunciato a piede libero un  42enne romeno per danneggiamento, invasione di edifici e violazione di sigilli dopo esser stato sorpreso all'interno di un'abitazione posta sotto sequestro dall'ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Ravenna. L'autore, dopo aver violato i sigilli apposti e scardinato un infisso, era entrato all'interno, rimanendovi per alcuni giorni.

 

Nell'ambito dei controlli stradali, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un faentino quarantenne, risultato positivo con valore di 1,42 g/l. Una 42enne è risultata positiva con valori pari a 0,66 g/l. Per entrambi è scattato il ritiro della patente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -