Lugo, controlli sulle strade: 3 denunce dei Carabinieri

Lugo, controlli sulle strade: 3 denunce dei Carabinieri

Lugo, controlli sulle strade: 3 denunce dei Carabinieri

LUGO - E' di tre denunce il bilancio di una serie di controlli stradali svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. A Bagnacavallo un minorenne è stato sorpreso in sella ad al suo motorino, con applicata una targa rubata. Il ciclomotore è risultato senza assicurazione. Per il giovane inevitabile la denuncia a piede libero per ricettazione. Il motorino è stato posto sotto sequestro amministrativo per la mancata copertura assicurativa.

 

Un ventottenne è stato invece denunciato in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Lugo. Le analisi effettuate al locale ospedale, dove il giovane è stato ricoverato, hanno permesso di appurare un tasso di alcol nel sangue pari a 3 grammi per litro, sei volte il limite fissato dal codice della strada. Per l'automobilista ritiro della patente e denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

 

A Massa Lombarda i carabinieri hanno denunciato un 39enne per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Anche l'individuo, originario del Pakistan, è incappato in un incidente. Per lo straniero ritiro della patente e denuncia a piede libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -