Lugo, controlli sulle strade: 5 denunce dei Carabinieri

Lugo, controlli sulle strade: 5 denunce dei Carabinieri

Lugo, controlli sulle strade: 5 denunce dei Carabinieri

LUGO - E' di cinque denunce a piede libero il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri  di Lugo. Nel mirino del Nucleo Operativo e Radiomobile sono finiti due romeni. Uno di questi, sorpreso alla guida di un'auto con targa estera, ha esibito documenti assicurativi che, al termine di accertamenti, sono risultati falsi. Il veicolo è stato sequestrato e affidato alla sua custodia ma successivamente il connazionale (proprietario del veicolo), l'ha portato all'estero.

 

Per questo motivo sono stati denunciati in stato di libertà, a vario titolo, per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, violazione di doveri alla custodia, concorso in falsità materiale e uso di atto falso. Sempre a Lugo il Carabiniere di quartiere ha sorpreso un trentenne nigeriano, risultato inottemperante ad un decreto di espulsione. L'extracomunitario è stato denunciato e avviato all'Ufficio Stranieri di Ravenna per l'avvio della procedura di espulsione.

 

A San Lorenzo di Lugo, militari hanno denunciato un giovane cittadino italiano, sorpreso alla guida di una moto benché fosse privo di la patente di guida, mai conseguita. Il mezzo è stato sequestrato. A Traversara di Bagnacavallo un italiano è stato sorpreso alla guida della sua auto con un valore di 1,70 grammi per litro. L'auto è stata sequestrata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -