Lugo, dopo la pausa estiva riapre l'enoteca Enò

Lugo, dopo la pausa estiva riapre l'enoteca Enò

LUGO - Dall'arte all'enogastronomia, passando dal design alla fotografia. Questi gli ingredienti della nuova stagione autunno-invernale dell'Enò di Lugo (via Magnapassi, 30 - di fronte alle Poste centrali), che martedì 14 settembre alle ore 20.30 riapre i battenti dopo la pausa estiva.

 

Infatti, riproponendo la formula vincente che ha decretato il suo successo in questi ultimi anni (quella che sta per partire è l'ottava stagione d'attività!), la "vita" serale di Enò sarà animata dall'esposizione di quadri, fotografie e dalle originali creazioni di giovani designer che avranno così a disposizione gratuitamente uno spazio nel quale esibire la propria arte.

Non mancheranno ovviamente le degustazioni di vino, prodotti gastronomici e birre guidate dalla sommelier del locale, Fabiola Collini, che ritorna a Lugo dopo un paio di anni e dopo aver maturato importanti esperienze in hotel e ristoranti pluristellati.

Enò si ripresenta inoltre con una nuova veste. Le pareti che "incorniciano" il locale, infatti, si arricchiscono di intarsi colorati per fornire una nuova luce e una nuova dimensione cromatica.

 

Il calendario di tutte le iniziative è in via di definizione e sarà presto consultabile anche all'indirizzo internet https://eno.splinder.com.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -